Dal 1985 vincenti nello stile e nella qualità
Slide background
Slide background
Slide background

Una storia lunga trent’anni, un racconto di gusti e passioni che il tempo non può cancellare.

La tradizione emiliana è un’esperienza di sapori che il Ristorante Cavallino ama raccontare nel suo stile inconfondibile, premiando le ricette di una volta e gli ingredienti più gustosi. A legare tutto è un fil rouge speciale, una passione tinta di quella particolare e ineguagliabile sfumatura di rosso che il mondo ci invidia.

È il 1985 quando la gestione del Ristorante Cavallino, di proprietà della Ferrari, è affidata da Enzo Ferrari a Giuseppe Neri. Grazie alla maturata esperienza nel settore, il ristorante rinasce con una rinnovata immagine in linea con la casa madre.  

È così che ha origine un connubio vincente, tutto emiliano, che lega intrinsecamente il meglio del nostro territorio.

Il Ristorante Cavallino è situato nel punto più strategico di Maranello di fronte alla celebre casa automobilistica delle Rosse e non lontano dalla Galleria Ferrari. Un hot spot fondamentale per il grande popolo delle Ferrari, una tappa obbligatoria per turisti e visitatori in tour nella terra dei motori. Ma soprattutto un ambiente accogliente e frizzante, perfetto per pranzi e cene di lavoro, momenti conviviali in famiglia, tavolate di amici, cene in coppia. Gli spazi ampi e le numerose sale permettono al ristorante di ospitare fino a 180 persone.

A giocare un ruolo da protagonista è la cucina ispirata ai piatti tipici della tradizione gastronomica emiliana, basata su ingredienti sempre freschi e di qualità, frutto di anni di esperienza.

Piatti gustosi sempre in pole position, un’atmosfera famigliare e tipica: due buoni motivi per tornare.